
Il nostro obiettivo è di progettare e realizzare soluzioni personalizzate nel rispetto della Normativa Vigente, sollevando il cliente da ogni responsabilità e preoccupazione.
Campoverde, da oltre 35 anni si dedica alla gestione dell’intero processo riguardante la raccolta di rifiuti radioattivi ed il relativo smaltimento su tutto il territorio nazionale. I nostri principali interlocutori sono le aziende ospedaliere, gli Enti pubblici e di Ricerca, le Università e le società private che, per necessità produttive, detengono o ritrovano materiale radioattivo.
Campoverde ha una squadra di tecnici ed operatori esperti che vengono impegnati in attività di smontaggio, confezionamento e ritiro di sorgenti/rifiuti radioattivi; da sempre di maggior rilievo è l’attività di bonifica presso aree e ambienti contaminati da radioattività.
Supportiamo il cliente in ogni fase del processo, dallo sviluppo preliminare del progetto fino alla conclusione del cantiere, ponendo grande attenzione su tutta la parte Normativa e sulla sicurezza.
Campoverde da sempre punta sul miglioramento continuo dei propri dipendenti, permettendo di essere sempre aggiornati sulle ultime novità normative e operative.
Tutti i servizi offerti sono supportati da un laboratorio di analisi radiometriche interno che ci permette di essere più rapidi e precisi nelle valutazioni e di personalizzare il servizio in base alle esigenze del cliente.
Le nostre attività: