Campoverde sarà ospite del 6° European Congress on Radiation Protection dal titolo “Radiation protection for everyone”.

Campoverde sarà ospite del 6° European Congress on Radiation Protection che si terrà a Budapest dal 30 maggio al 3 giugno 2022.

Campoverde sarà ospite della Roland Eötvös Physical Society (REPS-HPS) una delle società fondatrici al primo congresso AIRP del 1966, in occasione del 6° Congresso Europeo IRPA che si svolgerà dal 30 maggio al 3 giugno 2022 nella bellissima capitale dell’Ungheria, Budapest.

La Roland Eötvös Physical Society è un’associazione di professionisti che lavorano con la radioprotezione e la praticano quotidianamente durante il loro lavoro, impegnati nell’utilizzo sicuro delle radiazioni ionizzanti e dell’energia nucleare.

Campoverde parteciperà attivamente al congresso portando la propria esperienza sul campo.

L’Esperto di Radioprotezione di Campoverde, il Dr. Carlo Bergamaschi, parlerà di un servizio svolto presso il Presidio Ospedaliero di Borgo Trento, presentando la bonifica di un manufatto in calcestruzzo interrato contenente preparati radiferi di Radio e lo smaltimento di tutto il materiale radioattivo e contaminato con il successivo ripristino dell’area.

Link del congresso: akcongress.com/irpa2022